Noleggio Gazebo

Noleggio di gazebo con zavorre per i tuoi eventi

La Viola Production Srl mette a disposizione dei propri clienti il servizio di noleggio gazebo.

I nostri gazebo sono disponibili in diverse misure e hanno la struttura in ferro zincato o alluminio e i teli in materiale ignifugo di colore bianco.

Il nostro servizio di noleggio gazebo prevede anche la fornitura di adeguate zavorre in cemento o picchetti, a seconda della pavimentazione o del fondo su cui è necessaria l’installazione, che ne garantiscono la sicurezza e la stabilità.

  • Le misure di gazebo disponibili sono:
  • mt 3×3
  • mt 4×4 
  • mt 5×5

I gazebo sono combinabili in modo da essere uniti e ottenere strutture di dimensioni più grandi e adatte a tutte le tipologie di evento: dalla festa privata, all’evento di piazza, dalla manifestazione sportiva alla sfilata di moda, dal mercatino alla fiera, dalla sagra paesana fino ai matrimoni.

Oltre a fornire il noleggio gazebo ci occupiamo con il nostro personale anche del montaggio e dello smontaggio delle strutture e della consegna e del ritiro del materiale.

Possiamo, inoltre, posare la pavimentazione, predisporre l’impianto di illuminazione, fornire l’eventuale metodo di riscaldamento più adatto all’evento e completare l’allestimento interno con la copertura del soffitto e degli elementi strutturali con materiale in TNT ignifugo.

 

 



Richiedi informazioni

Nome (*)
Cognome (*)
Città
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Viola Production srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto